Segnalazioni

Sistema di gestione anticorruzione

CZETA S.p.A. ha implementato un Sistema di gestione Anticorruzione ai sensi della Norma ISO 37001 con lo scopo di prevenire ogni tentativo di corruzione attivo e passivo e dimostrare alle parti interessate l’intenzione di perseguire i requisiti della norma anticorruzione.

Chiunque può segnalare in buona fede, o sulla base di una convinzione ragionevole, eventuali dubbi o sospetti in relazione ad atti di corruzione tentati, presunti ed effettivi oppure qualsiasi violazione o carenza del Sistema di Gestione Anticorruzione seguendo le indicazioni previste dalla procedura “Segnalazioni per la prevenzione della corruzione” disponibile in azienda o a questo link. Le segnalazioni (che possono essere inviate anche in forma anonima) verranno trattate dalla funzione aziendale “Segnalazioni Anticorruzione” in via confidenziale in modo da proteggere l’identità di chi segnala e di altri coinvolti o menzionati nella segnalazione.
La funzione aziendale “Segnalazioni Anticorruzione” è a disposizione del personale per fornire consulenze su cosa fare quando ci si trova dinanzi un sospetto o una situazione che possa comprendere atti di corruzione.
L’azienda garantisce che nessuno subisca trattamenti discriminatori per aver rifiutato di rendersi complice di atti corruttivi o per aver segnalato in buona fede il verificarsi o il possibile verificarsi di comportamenti corruttivi. Chiunque ritenga di essere vittima di una situazione di questo tipo, può informare tempestivamente compilando il modulo sottostante.

Segnalazione dei sospetti

Segnala

Per inviare una segnalazione compilate il modulo sotto riportato (la segnalazione è anonima).